Aggressione in piazza Rivoluzione: urla e schiaffi contro un vigile da parte di un automobilista

Aggressione in piazza Rivoluzione: urla e schiaffi contro un vigile da parte di un automobilista

PALERMO – Incredibile episodio nel centro di Palermo, dove un vigile è stato aggredito, senza un ragionevole motivo, da un automobilista.

L’episodio è avvenuto in piazza Rivoluzione. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il vigile avrebbe semplicemente chiesto all’automobilista, che si trovava a bordo della sua Smart, di lasciare l’area pedonale, ottenendo in risposta insulti, minacce e uno schiaffo da parte del guidatore del mezzo.

L’aggressione al pubblico ufficiale è avvenuta sabato sera. In quel momento, una pattuglia della polizia municipale stava eseguendo dei regolari controlli in zona.

Mentre tentava di allontanarsi dalla zona per evitare di essere fermato dagli agenti in servizio, l’uomo, più tardi identificato come F.V., 46 anni, avrebbe anche colpito con lo sportello la macchina di una vigilessa.

L’uomo sarebbe riuscito a fuggire, per poi essere rintracciato dai carabinieri in seguito all’identificazione fornita dalla centrale operativa della polizia municipale grazie alla targa dell’auto.

Immagine di repertorio