Aggressione in minimarket di via Roma, passanti danno l’allarme: violenti in fuga e gestore in ospedale

Aggressione in minimarket di via Roma, passanti danno l’allarme: violenti in fuga e gestore in ospedale

PALERMO – Proseguono le aggressioni ai commercianti nel capoluogo siciliano. Cinque giovani si sarebbero infatti introdotti all’interno di un’attività commerciale presente in piazzetta delle Messinese, a pochi passi dalla centralissima via Roma, e si sarebbero scagliati contro il gestore di un minimarket originario del Bangladesh.

L’aggressione sarebbe scattata nel tardo pomeriggio di ieri quando i violenti si sarebbero presentati con i volti nascosti. Il commerciante avrebbe provato a difendersi ma sarebbe stato picchiato selvaggiamente dal branco.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che si sarebbero resi conto della gravità della situazione. Sul luogo dell’aggressione si sarebbero presentati gli agenti di polizia e i sanitari del 118 che avrebbero trovato l’uomo riverso a terra.

I violenti si sarebbero dileguati facendo perdere le proprie tracce. Il malcapitato sarebbe stato soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni.

Immagine di repertorio