PALERMO – Durante un incontro bilaterale a Palermo sull’emergenza incendi, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il vice presidente del Consiglio Antonio Tajani hanno contattato telefonicamente l’amministratore delegato della Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa “Vincenzo Bellini”, Nico Torrisi.
La chiamata ha espresso vicinanza istituzionale e apprezzamento per il lavoro svolto nella gestione dell’emergenza dovuta al rogo che ha colpito parte dello scalo, con la prevista riapertura del terminal danneggiato nei prossimi giorni.
In un’altra telefonata, il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha ribadito disponibilità e vicinanza istituzionale, elogiando la gestione dell’emergenza a Fontanarossa.
Durante una cerimonia di commemorazione a Palermo, il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha sottolineato l’importanza di continuare a combattere la criminalità, affermando che il governo non farà marcia indietro nella lotta contro il crimine organizzato in Sicilia e che gli italiani sostengono le forze dell’Ordine e la magistratura. Tajani ha inoltre lodato l’arresto di Messina Denaro come una grande vittoria in questo sforzo.
CALTABELLOTTA - Si terranno oggi alle 15,30, nella chiesa di Sant'Agostino di Caltabellotta (Agrigento), i…
TRAPANI - Sequestrata una discarica abusiva di 4mila metri quadrati. Denunciato il proprietario del terreno…
CALTANISSETTA - La Polizia di Stato ha denunciato il titolare e il gestore di una…
CATANIA - "Ci sono aspetti da chiarire. Chiediamo un tavolo di confronto con le forze…
RAGUSA - Un uomo di origine tunisina è deceduto nel pomeriggio di ieri mentre era…
CATANIA - I devoti di Sant'Agata si preparano ad accompagnare la loro Patrona per le vie…