Aereo della Korean Air atterra a Palermo da Seoul con ben 200 passeggeri: è la prima volta in Sicilia

Aereo della Korean Air atterra a Palermo da Seoul con ben 200 passeggeri: è la prima volta in Sicilia

PALERMO – L’aeroporto di Punta Raisi a Palermo diventa sempre più importante per collegare la Sicilia al resto d’Italia e del mondo. L’aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino, che oggi è diventato il terzo nel Mezzogiorno per numero di passeggeri, subito dopo Catania e Napoli, continua a offrire ai suoi passeggeri nuove occasioni per i passeggeri con accordi e collaborazioni con enti esteri, come la Korean Air di Seoul (Corea del Sud).

Ieri alle 19 è atterrato per la prima volta in Sicilia un aereo della Korean Air, la principale compagnia della Corea del Sud. Si tratta del primo dei tre voli che nelle prossime due settimane atterreranno a Palermo da Seoul.

I voli sono il risultato di una stretta collaborazione tra la Gesap, la società che ha in gestione l’aeroporto di Punta Raisi, e un tour operator coreano, la Hanjin Travel.

Il volo A330 della Korean Air, atterrato ieri sera con ben 200 passeggeri a bordo, è stato accolto subito dopo l’atterraggio da Fabio Giambrone e Natale Chieppa, rispettivamente presidente e direttore generale della Gesap.

Fonte immagine: Repubblica.it