Addio a Padre Domenico Arnone, parroco e cappellano dei vigili del fuoco: trovato morto nella sua abitazione

TRABIA – All’età di 48 anni si è spento Padre Domenico Arnone, parroco della chiesa di San Nicola di Bari a San Nicola l’Arena a Trabia, in provincia di Palermo, e cappellano dei vigili del fuoco del comando provinciale. Di notte è stato trovato morto nella sua abitazione, vano l’intervento del 118.

Ordinato presbitero dal cardinale Salvatore De Giorgi il 28 giugno 2005 e nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Assunta della Cattedrale di Palermo, dal 20 ottobre 2009 Padre Domenico Arnone era parroco di San Nicola di Bari e da dieci anni era cappellano dei vigili del fuoco.

L’intera comunità è scossa per la notizia, dato che era molto amato e conosciuto nella piccola frazione e tanti sono i messaggi di cordoglio sul web.

Per esempio, Don Marco Lupo, su Facebook, gli dedica un post in cui annuncia la triste notizia: “La nostra comunità diocesana, la comunità di san Nicola e di Trabia perde un giovane sacerdote, don Domenico Arnone. Carissimo don Mimmo, grazie per la tua amicizia, per il tuo sorriso e le battute scherzose sempre pronte, per il tuo impegno a servizio di Dio, della chiesa, delle parrocchie che hai servito, della tua famiglia, e di tutte le persone che hai incontrato. Grazie per la tua collaborazione qui a Trabia, per la tua accoglienza… Possa l’infinita Misericordia di Dio Padre, accoglierti fra le sue braccia e darti il riposo e la pace eterna. Tu dal cielo prega per tutti noi. Riposa in pace“.

Fonte Foto: Facebook – Don Marco Lupo