Addio a Costanza Panico, insegnante di pilates: aveva 42 anni e tutta la vita davanti

Addio a Costanza Panico, insegnante di pilates: aveva 42 anni e tutta la vita davanti

PALERMO – Addio a Costanza Panico, insegnante di pilates che aveva aperto il suo centro a Palermo. Aveva 42 anni ed era la figlia di Rita Barbera, ex direttrice del carcere Ucciardone e candidata sindaca alle scorse elezioni comunali con la sua lista civica.

Addio a Costanza Panico

Da qualche tempo, Costanza stava lottando contro il cancro, ma nonostante le cure e la sua grande forza di volontà, purtroppo non ce l’ha fatta.

Lascia il marito e due bambini.

Piogge di messaggi di cordoglio

In queste ore, si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio per la giovane insegnante.

Francesca scrive: “Buon viaggio cara Cocò Costanza Panico. Da alla tua famiglia la stessa forza che hai avuto tu di lottare fino all’ultimo. Fa troppo male”.

Costanza Panico oggi è volata in cielo, li ha lasciati, lui e i suoi piccoli bambini, e la sua famiglia. Un dolore e un vuoto immensi. Non abbiamo avuto modo di conoscerci veramente bene, ma sono certa che insieme saremmo state grandi amiche… Un altro bellissimo e giovane fiore, abbellisce i giardini del cielo, una donna, sposa, mamma, figlia sorella… un’altra vittima di quel mostro chiamato cancro, che non guarda in faccia nessuno… Dai la forza alla tua bellissima famiglia di poter vivere questa vita, che sa essere così crudele da spezzare un tuo amore così grande. Buon viaggio Costanza“, aggiunge Sheila.