Accoltellato a morte 48enne a Palermo: è caccia al killer

Accoltellato a morte 48enne a Palermo: è caccia al killer

PALERMO – Si tratta di un omicidio avvolto nel mistero quello avvenuto ieri sera in vicolo Pipitone a Palermo dove un 48enne, residente proprio in quella via, è stato trovato a terra esanime con un coltello conficcato nel torace.

Secondo le ultime indiscrezioni sul caso la vittima si chiama Pietro Francesco Maronia. Tempestivo sul posto l’intervento di carabinieri e polizia che, dopo essere stati allertati da una residente della zona, hanno subito iniziato a setacciare il perimetro alla ricerca di qualche indizio.



La prima ipotesi presa in considerazione in questo momento dalle forze dell’ordine è quella che porta a una lite tra vicini che è sfociata in tragedia. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni ci sarebbe stata una piccola fase di colluttazione con l’aggressore che è poi fuggito immediatamente a bordo di uno scooter.

Gli agenti della Squadra Mobile di Palermo, dopo ore di interrogatorio nei confronti dei residenti della zona, hanno fermato un ragazzo di circa 30 anni che sarà sottoposto a ulteriori interrogatori nelle prossime ore. In questo momento gli investigatori stanno concentrando l’attenzione su di lui.