Accoltella la compagna e viene ricoverato al Policlinico: lì si toglie la vita mentre è ricercato

Accoltella la compagna e viene ricoverato al Policlinico: lì si toglie la vita mentre è ricercato

PALERMO – Si credeva fosse scappato il giovane che la scorsa settimana avrebbe accoltellato la propria compagna al volto, ma in realtà si sarebbe tolto la vita: il caso ha avuto luogo a Palermo, precisamente nel quartiere Noce.

Ripercorrendo il corso degli eventi, sembrerebbe che una giovane di 22 anni sia stata aggredita dal compagno 23enne la scorsa settimana. Lui nella colluttazione sarebbe rimasto notevolmente ferito al polso, tanto da necessitare l’intervento dei sanitari del 118 e il trasporto verso un nosocomio, in questo caso il Policlinico di Palermo. Proprio lì il giovane sarebbe stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella struttura, misura che si dispone sulla fiducia e prevede una vigilanza saltuaria non continuativa.

Scomparso nella notte dopo il ricovero, il giovane sarebbe stato ritrovato solo nelle ultime ore dove nessuno avrebbe mai creduto di poterlo scovare: il 23enne, secondo quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, si sarebbe tolto la vita impiccandosi sul tetto dell’azienda ospedaliera.

Toccherà ai carabinieri comprendere cosa sia successo, come abbia fatto ad allontanarsi indisturbato dal reparto e raggiungere un’area interdetta al pubblico per togliersi la vita.

Numeri utili

Come sempre, vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800 168 678.

Foto di repertorio