A spasso con hashish e cocaina in auto, arrestato 20enne nel Palermitano

A spasso con hashish e cocaina in auto, arrestato 20enne nel Palermitano

VILLABATE – I carabinieri di Villabate hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne, stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish, nonché di un involucro contenente quasi 140 grammi di cocaina.

La droga sequestrata era occultata in una intercapedine ricavata nell’autovettura dell’indagato, vicino il vano batteria e verrà inviata al Laboratorio Analisi per le Sostanze Stupefacenti del comando provinciale di Palermo per le verifiche di rito.

I provvedimenti presi

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato ristretto in carcere.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto disponendo nei suoi confronti gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

È doveroso rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e che la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.