PALERMO – L’Asp di Palermo ha deciso di riorganizzare l’attività dei drive-in e dei centri di vaccinazione anti-Covid, in seguito alla diminuzione delle richieste registrate nel mese appena concluso e all’andamento epidemiologico della situazione.
Nel mese di gennaio, sono stati effettuati 11.868 tamponi nei drive-in dell’Asp di Palermo, mentre a febbraio i tamponi somministrati sono stati soltanto 1.014. Analogamente, le vaccinazioni somministrate nelle strutture aziendali sono state 3.445 a gennaio e 853 a febbraio.
Nella nuova organizzazione, i tamponi verranno effettuati ogni giorno (esclusi sabato e domenica) al pta Casa del Sole dalle 12 alle 18, mentre le vaccinazioni saranno somministrate ogni giorno (esclusi sabato e domenica) alla Villa delle Ginestre dalle 8 alle 14.
Per quanto riguarda la provincia, le dosi anti-Covid verranno somministrate nei centri vaccinali di Misilmeri, Bagheria, Termini Imerese, Cefalù, Petralia Sottana, Carini/Cinisi, Partinico e Corleone due giorni al mese (il primo e il terzo lunedì) dalle ore 8 alle 14. Il servizio di vaccinazioni domiciliari rimane invariato e verrà garantito come sempre.
Articoli correlati