PALERMO – Focolaio Covid all’interno del ristorante KFC (la catena americana specializzata nella vendita di pollo fritto) di via Notarbartolo, a Palermo. Sembrerebbe che 6 dipendenti su 70 che lavorano all’interno del posto siano risultati positivi al Coronavirus. I contagiati sono stati messi in quarantena ed è stata avvisata l’Asp per i controlli.
Con una nota, KFC ha voluto dare ulteriori aggiornamenti sulla situazione all’interno dell’esercizio di Palermo. La famosa catena di fast food ha rassicurato, intanto, che i dipendenti che stanno attualmente lavorando in via Notarbartolo fanno parte di tutti coloro i quali sono risultati negativi al tampone molecolare. Inoltre, il ristorante sarebbe già stato sanificato.
La situazione, secondo la nota, sarebbe dunque sotto controllo. Non si conoscono ancora le condizioni dei lavoratori rimasti contagiati, ma non sembrerebbero esserci particolari preoccupazioni.
Nel frattempo che imperversa la polemica sui presunti errori nel calcolo dei positivi proprio a Palermo, un altro possibile focolaio potrebbe causare ulteriori problemi.
Fonte foto Facebook
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…