“Eri una persona meravigliosa”, il Covid si porta via Gino Scardina: le lacrime di chi lo conosceva

“Eri una persona meravigliosa”, il Covid si porta via Gino Scardina: le lacrime di chi lo conosceva

BAGHERIA – Si è spento ieri sera a Bagheria (Palermo), per complicanze da Coronavirus, il 68enne Gino Scardina. L’uomo aveva contratto il virus nelle scorse settimane e si è arreso al termine di una lunga battaglia contro l’infezione.

Scardina, particolarmente conosciuto nella località palermitana, era stato assessore e consigliere comunale nel corso degli anni ’90 e aveva militato tra le fila del Partito Comunista.

La notizia della prematura scomparsa dell’uomo ha colpito profondamente la città di Bagheria e sono stati numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network da parte di amici, conoscenti ed estimatori.

Ciao Gino. Uomo di passione“, ha scritto nelle scorse ore su Facebook il primo cittadino Filippo Tripoli. Lo ricorda anche l’assessore Giuseppe Tripoli: “Stasera ci lascia Gino Scardina, già assessore del Comune di Bagheria. Fai buon viaggio e riposa in pace, condoglianze alla famiglia“.

Condoglianze alla famiglia! Un uomo di alta discrezione!“, risponde Annamaria. “Mi dispiace con tutto il cuore… eri una persona meravigliosa“, sottolinea Katia. “Lo conoscevo, grande amico di famiglia. Mi dispiace moltissimo“, commenta Anna.

Fonte foto: Facebook – Gino Scardina