Covid, altra vittima in Sicilia. Non ce l’ha fatta Guido Billetta, lascia 4 figli: “Dolore per il nostro parroco”

Covid, altra vittima in Sicilia. Non ce l’ha fatta Guido Billetta, lascia 4 figli: “Dolore per il nostro parroco”

MONREALE – Ancora una vittima di Coronavirus a Monreale, comune in provincia di Palermo, con i cittadini che piangono Guido Billetta, 87 anni, morto all’ospedale Cervello di Palermo per le complicanze legate all’avanzare dell’infezione. L’uomo era molto conosciuto nel comune monrealese grazie al suo lavoro alla Motorizzazione Civile, con il quale ha rinnovato e seguito pratiche di patenti di centinaia di abitanti di Monreale.

Padre di frate Mauro Billetta, lascia altri tre figli e la moglie. Le preghiere del figlio, purtroppo, non sono servite a evitare l’inevitabile.

Uomo d’altri tempi, è stato ricordato per la sua semplicità e cordialità, oltre che per il rispetto che portava sempre verso il prossimo.

In una nota della Parrocchia Sant’Agnese V.M. Danisinni su Facebook, si legge: “L’intera comunità Parrocchiale di Sant’Agnese in Danisinni, si stringe attorno alla famiglia Billetta e in particolare al nostro amato Parroco, per la morte del suo amato Papà. Il Signore della vita gli conceda la beatitudine eterna e insieme agli angeli e ai santi, continui a lodare il nome del Signore in eterno. Una preghiera di suffragio“.

Fonte immagine Facebook – Parrocchia Sant’ Agnese V.M. Danisinni