Tamponi rapidi anche per i passeggeri in partenza dall'aeroporto di Palermo. La novità scatta oggi ed è su base volontaria. I passeggeri possono scegliere se fare il test antigienico rapido gratuito prima della partenza, recandosi - con largo anticipo rispetto l'orario del decollo - nella zona Covid-19, un'area di mille metri quadrati dove venti medici a turno dell'Asp di Palermo e personale Usmaf, sono in servizio, dalle 6,30 alle 24. ANSA/UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
PALERMO – Al via da oggi all’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo i tamponi solamente per chi è in possesso del Green Pass.
Una decisione che parte dal Commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa, che ne ha dato comunicazione immediata alla Gesap, ente di gestione dell’aeroporto palermitano.
Si stringe la morsa, per cercare di proteggere la Sicilia dal continuo aumento di postivi e anche in seguito alla nuova ordinanza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.
Chi non possiede il certificato verde e deve partire per un Paese estero deve. quindi. presentarsi con un certificato di tampone già effettuato altrove.
Fonte foto: Ansa Sicilia
CATANIA - Erano circa le 13:00 quando, la tranquilla routine di una coppia catanese, lui…
CATANIA - Salvata una tartaruga marina alla scogliera di Catania. Il salvataggio della tartaruga marina…
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato tre minorenni catanesi per tentata rapina in…
Costretto al cambio mister Toscano: esce zoppicando Guglielmotti, entra Luperini 68' Ammonito Leonetti su fallo…
ITALIA - Mondo cattolico in preghiera per il Sommo Pontefice. Le ultime news dal Vaticano…
PALERMO - Tre turisti tedeschi la scorsa notte sono stati aggrediti e rapinati in piazza…