PALERMO – Il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, ha firmato una nuova ordinanza per contenere l’emergenza Coronavirus in città. La comunicazione è apparsa in queste ore tramite una nota ufficiale diramata dal sito dell’amministrazione siciliana.
Nel comunicato si legge che l’ordinanza sindacale “proroga fino al 28 marzo compreso i provvedimenti già disposti con l’ordinanza del 4 marzo scorso e con possibilità di reiterazione e di modificazione in ragione dell’evolversi della situazione epidemiologica e dei consequenziali provvedimenti emergenziali in materia“.
Con l’ordinanza viene disposta l’interruzione nelle “strade e piazze del transito pedonale e/o veicolare nei giorni 27 e 28 marzo 2021” dalle ore 16 alle ore 22 nei seguenti luoghi:
Dalle ore 11 alle ore 18:
Dalle ore 16 alle ore 22:
“La possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti resta, pertanto, consentita nel rispetto delle norme anti Covid e del divieto di assembramento. È, comunque, sempre consentito l’accesso alle abitazioni private e per comprovate esigenze lavorative, nonché per situazioni di necessità ovvero motivi di salute disciplinati da specifica normativa anti Covid-19“, si legge in conclusione.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…