CINISI – Sono morti a distanza di 24 ore, Vincenzo e Agata, uniti nella vita e anche nell’aldilà. A portarli via, senza riuscire a separarli, il Coronavirus.
A Cinisi, in provincia di Palermo, si piange la scomparsa dei due coniugi. La comunicazione è arrivata tramite un post toccante del primo cittadino, Giangiacomo Palazzolo: “Questo è uno di quei momenti in cui comunicare è davvero difficile, ma purtroppo anche le brutte notizie vanno comunicate e lo farò sperando che possa arrivare ad ognuno di voi il mio stato d’animo a farvi riflettere di quanto bisogno ci sia del rispetto e della protezione reciproca.
Questa notte Vincenzo ha raggiunto la moglie Agata, entrambi deceduti per il Coronavirus. Due splendide persone, una bella coppia, una vita ancora davanti e un tremendo virus a fermare quanto di bello ancora li aspettava.
Porgo con commozione il mio affetto e le mie sentite condoglianze ai familiari delle famiglie. Questo virus ci ha tolto anche la possibilità di dare l’ultimo saluto ai nostri cari, ai nostri amici, di stringerci attorno al loro dolore, di partecipare ai funerali.
Sentiamoci vicini stasera unendoci in preghiera dalle nostre case, accendiamo una piccola candela sui nostri balconi in ricordo di Vincenzo e Agata, di tutte le vittime di Covid e di tutti coloro che con il loro lavoro e la loro dedizione rendono ancora possibile la vita!
Giunga da parte mia e dell’intera comunità di Cinisi un affettuoso abbraccio ai familiari. Insieme questa notte illuminiamo Cinisi con una luce di speranza“.
Fonte foto disabili.com