Coronavirus, in 300 a ballare in un locale trasformato in discoteca: scoperta anche droga, scatta la chiusura

Coronavirus, in 300 a ballare in un locale trasformato in discoteca: scoperta anche droga, scatta la chiusura

PALERMO – Ben 300 persone sono state sorprese a ballare all’interno di un noto locale di Palermo con vista mare e trasformato in discoteca, in violazione delle norme anti Coronavirus.

I finanzieri del comando provinciale di Palermo, insieme ai poliziotti della divisione amministrativa di sicurezza della Questura del capoluogo, hanno chiuso per 5 giorni e multato un’attività di via Messina Marine.

A quanto pare, la festa irregolare era stata organizzata attraverso un “tam tam” sui social network. I controlli sono stati avviati la sera del 17 agosto.

Il titolare della struttura e l’organizzatore dell’evento sono stati multati con una sanzione da 400 a 1.000 euro, oltre alla chiusura.

Le forze dell’ordine, che si sono presentate anche in compagnia di un cane antidroga, hanno sanzionato un cliente che è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti ai fini del consumo personale.

Altra droga è stata scoperta nel corso dei controlli nelle vicinanze del locale. Sono scattate anche le verifiche sul possesso del Green Pass.

Fonte foto: Ansa.it