Palermo, vinti 100mila euro alla Lotteria degli Scontrini

Palermo, vinti 100mila euro alla Lotteria degli Scontrini

PALERMO – Un giovane palermitano ha vinto 100mila euro al supermercato Conad di via Sunseri attraverso la “Lotteria degli Scontrini“. L’identità del vincitore rimane segreta, ma si sa che è palermitano. La Lotteria delle Ricevute premia ancora una volta Palermo con uno dei premi mensili nazionali che vengono estratti, e riguarda il codice della lotteria associato a uno scontrino della spesa. La dea Bendata, quindi, ha deciso di manifestarsi nel capoluogo siciliano per cambiare, almeno un po’, la vita del fortunato.

Possiamo anche rallegrarci di questo colpo di fortuna perché dovremmo ricevere una somma di 25mila euro – racconta Luisa Mazzola, la proprietaria del supermercato che gestisce anche La Tramontina -. Come parte della nostra filosofia, condividiamo ogni risultato con tutti i nostri dipendenti che sono come una famiglia per noi. Abbiamo deciso di fare un regalo di 100 euro a ciascuno dei nostri dipendenti quando riceveremo questa somma: siamo sicuri che anche un piccolo gesto come questo sarà apprezzato da loro e servirà sempre a trasmettere la nostra filosofia“.

Palermo, due Gratta e Vinci tra tre euro fruttano 400mila euro 

La fortuna bacia Palermo, c’è stato un nuovo vincitore nel capoluogo della Sicilia, che acquistando un Gratta e Vinci di 3 euro si è aggiudicato la somma di 200mila euro. Il premio è stato vinto in una Tabaccheria di via Belgio 85, con un biglietto della linea “Le ricchezze di Eldorado”.

L’altro biglietto vincente è stato beccato il giorno prima, nella zona di Cruillas, un altro fortunato si è aggiudicato sempre un premio di 200mila euro sempre con la somma di 3 euro.