Palermo-Ascoli, Corini cambia? Le probabili formazioni

Palermo-Ascoli, Corini cambia? Le probabili formazioni

PALERMO – C’è grande attesa per la terza partita di campionato che il Palermo giocherà domani sabato 27 agosto alle 20:45 al Barbera contro l’Ascoli.

Con la rosa rimpinguata secondo le sue aspettative, Corini dovrà decidere quale squadra mettere in campo non potendo, in ogni caso, non tener conto delle ottime prestazioni fornite dai suoi nelle prime due partite di campionato.

Tanti sono stati in settimana gli schieramenti provati al Tenente Onorato di Boccadifalco.

L’impressione è che difficilmente il mister rinuncerà alle prestazioni di Bettella, Stulac e Di Mariano. Ma, mentre Bettella è una scelta obbligata determinata dalla squalifica di Marconi, gli eventuali inserimenti di Stulac e di Di Mariano comporteranno le esclusioni di uomini che finora non hanno demeritato, anzi sono stati determinanti per i risultati ottenuti.

Risulta, quindi, oltremodo difficile a più di ventiquattro ore dal fischio di inizio della partita, ipotizzare una probabile formazione.

Pur non di meno, sfruttando i pochi segnali emersi dagli ultimi allenamenti, proviamo ad azzardare questa probabile formazione dei rosanero schierati con il 4-3-3: Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Crivello; Damiani, Stulac, Broh, Floriano, Brunori, Di Mariano.

L’Ascoli di Bucchi, in classifica con 4 punti al pari del Palermo, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Lungoyi, Gondo, Bidaoui.