Palermo, a una passo dalla B e dal City Group: decisiva la prossima settimana per il closing

Palermo, a una passo dalla B e dal City Group: decisiva la prossima settimana per il closing

PALERMO – La fibrillazione è tanta nella piazza di Palermo, non solo in attesa della finale di ritorno di domani al Barbera contro il Padova che varrebbe la promozione in B ma, anche per il fronte societario dove continua a farsi calda la pista City Group, capeggiata dallo sceicco Mansour pronto ad acquistare il club rosanero.

Potrebbe fare la sua parte anche ciò che succederà nella sfida di domani sera, dato che dagli iniziali 8milioni si potrebbe passare a 10 milioni nel caso che i rosa centrassero la serie cadetta. Insomma, si fa proprio sul serio dato che il closing sembra vicinissimo, infatti già dalla prossima settimana si potrebbe chiudere definitivamente la trattativa.

La Palermo sportiva, adesso, sembra pronta a ripartire indipendentemente o meno dall’approdo in B, con una nuova società e con grandi progetti per il futuro, tra i quali anche quella della costruzione del nuovo centro sportivo previsto a Torretta. Poi la parola passerà al mercato per la costruzione di un organico all’altezza della categoria, che permetta di competere fin da subito per la serie A.

Foto di repertorio