PALERMO – Un giovane di 23 anni è finito con l’auto contro una palma nella zona della via Oreto a Palermo. L’impatto è stato violentissimo.
Per estrarre l’automobilista è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Brancaccio. Il ferito è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Civico in codice rosso.
Sono stati eseguiti gli esami tossicologici e alcolemici per accertare le condizioni del giovane alla guida. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale.
C’è un’altra giovanissima vittima della strada in Sicilia. Si chiamava Giacomo Licciardello, appena 16enne, il giovane che si è spento nelle scorse ore all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo pochi giorni di agonia.
L’incidente che ha visto protagonista prima e vittima dopo Giacomo, è avvenuto lo scorso lunedì a Guardia Mangano, ad Acireale. Giacomo viaggiava a bordo di uno scooter quando ne avrebbe perso il controllo sulla Statale 114. Violentissimo il “volo” dal mezzo a due ruote e l’impatto al suolo.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…