Sara Campanella, la chat di Argentino con la madre: “Mi ha detto ‘Ti amo’ due volte”

Sara Campanella, la chat di Argentino con la madre: “Mi ha detto ‘Ti amo’ due volte”

PALERMO – Daniela Santoro, la madre di Stefano Argentino, il ragazzo che uccise Sara Campanella e che poi si è tolto la vita, avrebbe cercato di far capire al figlio che doveva lasciar perdere la ragazza. Lo ha rivelato la stessa donna nel corso di ‘Dentro la notizia’, programma Mediaset condotto da Gianluigi Nuzzi.

Durante l’intervista, afferma che “inizialmente, in base a quello che mi raccontava Stefano, sembrava che Sara ricambiasse la simpatia per lui – le parole della donna – ma in seguito, dai suoi racconti, ho capito che a Sara non interessava e quindi ho cercato di far capire a Stefano che era meglio lasciare stare, guardarsi attorno, pensare allo studio e ad altre ragazze”.

Nel corso del programma sono stati mostrati anche dei messaggi tra Argentino e la madre. In uno di questi il giovane diceva: “Ho in mente che mi ha detto ti amo 2 volte… ’Cosa vuoi che ti dico ti amo?’”.

La madre risponde dicendo: “Non ti ha detto ti amo. Ti ha detto che non è interessata e che te la devi togliere dalla testa. E così devi fare. Altrimenti risulti pesante e ridicolo…e stupido…basta”.