“L’ho accoltellata e voglio darle fuoco”, giovane di Ficarazzi messa in salvo: arrestato l’ex

“L’ho accoltellata e voglio darle fuoco”, giovane di Ficarazzi messa in salvo: arrestato l’ex

FICARAZZI – Ho accoltellato la mia ex e voglio darle fuoco“: parole che fanno gelare il sangue quelle pronunciate da un 24enne di Ficarazzi, finito in arresto per aver minacciato di morte l’ex compagna. Ebbene, è finalmente terminato l’incubo della giovane, vittima degli innumerevoli soprusi del 24enne che l’hanno costretta a vivere in un perenne stato d’ansia.

Lieto epilogo per la giovane donna, dal momento che, per fortuna, le minacce non si sono concretizzate.

“L’ho accoltellata e voglio darle fuoco”, il caso shock a Ficarazzi

Surreale la chiamata ricevuta dal 112: lo stesso giovane che, in preda al delirio (è affetto da disturbi psichici) ha raccontato di trovarsi un casolare abbandonato, di aver accoltellato l’ex e di volerle dare fuoco.

Sul posto i carabinieri della stazione di Ficarazzi, che hanno trovato la donna viva ma terrorizzata. Il 24enne aveva già iniziato ad appiccare fuoco a delle sterpaglie all’interno del casolare e anche davanti i militari ha continuato a urlare e minacciare di morte la giovane.

Finisce in gattabuia: termina l’incubo della giovane donna

La vittima sotto shock, avrebbe raccontato ai carabinieri di essere stata poco prima afferrata per la gola e minacciata con un coltello. I militari, infatti, hanno rinvenuto due coltelli, uno a serramanico di 12 centimetri e uno da cucina con la lama di 9 centimetri, oltre a un accendino. Ed è stato in quel momento che la donna ha trovato il coraggio per denunciare mesi di torture psicologiche.

Il Gip del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto, disponendo per l’aggressore la misura della custodia cautelare in carcere.