Oroscopo weekend 6 e 7 novembre, le previsioni segno per segno: giornate “toste” in arrivo

Oroscopo weekend 6 e 7 novembre, le previsioni segno per segno: giornate “toste” in arrivo

Eccoci arrivati al primo fine settimana di novembre, cosa consigliano le stelle? Per alcuni segni zodiacali è meglio mantenere la calma, giornate molto toste in arrivo. Per altri, invece, sarà il momento perfetto per dedicarsi un po’ a sé stessi ma non solo.

Scopriamo insieme l’oroscopo del weekend del 6 e 7 novembre con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e… buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Parola d’ordine per questo weekend in arrivo è prudenza, soprattutto in amore. Non lasciatevi prendere troppo dalle discussioni che potrebbero nascere in questi due giorni. A lavoro nuove opportunità in vista, coglietele ma con attenzione visto che siete particolarmente agitati e nervosi! Meglio usare la diplomazia.

 

  • Leone: Questo fine settimana riflettete molto prima di agire, evitate di mandare email o messaggi con tutta la rabbia che avete addosso. Fate, quindi, prima una pausa e resettate il cervello, poi agite. Attenzione alle vostre amicizie, non tutte sono vere come sembrano e altre, invece, potrebbero sfociare in qualcosa in più se ricevessero la giusta spinta. Domenica giornata importante, arrivano soddisfazioni a lavoro e in amore.

 

  • Sagittario: Gli astri vi sorridono ma non dovete esagerare. Domenica ci saranno alcuni contrattempi ma non preoccupatevi perché non vi daranno eccessivamente “fastidio”. Siete pieni di energia e vitalità; vi verrà voglia di rimettervi in gioco lanciandovi in qualcosa di nuovo. Datevi una possibilità.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Il weekend vi metterà a dura prova, quindi dovrete avere particolare pazienza. Il cattivo umore non sembra volervi abbandonare ma provate a prendervi più cura di voi stessi, della vostra salute e dei vostri bisogni. Gli impegni che avete in programma non sono poi così urgenti, posticipateli a lunedì. Ridurre lo stress e scaricare un po’ di tensione vi aiuterà. In amore misurate le parole.

 

  • Vergine: Siete combattuti, soprattutto in amore, dovete reagire ma a una condizione: evitate le polemiche sterili. Non abbandonate mai il buon senso, eliminate – quasi del tutto – chi potrebbe farvi innervosire o provocarvi. Nella giornata di sabato fate ogni cosa con molta calma. Luna e Marte, in ogni caso, sono favorevoli e alcuni problemi verranno definitivamente risolti.

 

  • Capricorno: State vivendo un periodo di “rinascita”, dopo alcune settimane decisamente no. Avete tante energie questo weekend, non disperdetele nelle cose di poco conto. Fissatevi sui vostri obiettivi e, dato che siete molto ambiziosi, utilizzate questo flusso positivo per migliorarvi e ottenere di più. Mi raccomando, però, ricordatevi che esiste anche altro oltre al lavoro, non trascurate gli affetti.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Luna in Sagittario, quindi opposta, questo fine settimana. Non mancheranno degli intoppi che vi irriteranno particolarmente. Il consiglio è quello di ascoltare entrambe le campane in una discussione, accantonando chi cerca di remare contro di voi. Ricordate sempre che avete voi in mano le redini della vostra vita!

 

  • Bilancia: Attenzione a ciò che direte e farete nel weekend. Se non vi sentite pronti a prendere l’iniziativa, lasciate perdere. Gli astri vi suggeriscono di fare un grande respiro, rilassarvi e riflettere. Cambiamenti importanti – e positivi – nell’aria. Siate, però, più propositivi a lavoro e non statici. La vostra voglia di fare verrà premiata.

 

  • Acquario: Questo fine settimana dimostrate che siete in grado di ignorare tutte le provocazioni. Le emozioni negative non vi devono scalfire, voi siete più forti. Domenica pomeriggio si inizierà a “intravedere” uno spiraglio di positività. La Luna, infatti, è in posizione favorevole e vi tornerà anche la voglia di amare.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Siete pronti a ripartire in amore ma qualcosa vi frena. Preferite, infatti, valutare bene le emozioni che state provando in questo periodo: dimenticate, però, i malumori che potrebbero condizionarvi nelle scelte. Nell’aria forse c’è troppa insofferenza. Se qualcosa non vi convince, anziché discutere, sfoderate la carta vincente: l’indifferenza.

 

  • Scorpione: Fine settimana particolare con Marte, Sole e Mercurio nel segno, Venere anche favorevole. Trionfa la passionalità e le emozioni intense: sfruttate tutto questo e uscite allo scoperto, soprattutto se siete single o se vi piace qualcuno. Smettetela di essere diffidenti e, anzi, siate più saggi. Per stare meglio dovete eliminate le persone tossiche dalla vostra vita. In arrivo novità anche a lavoro, non mollate.

 

  • Pesci: Sarà un weekend che richiederà qualche sforzo in più ma dovete alimentare il dialogo con chi vi circonda. La timidezza, infatti, deve essere bandita. Sabato impegnatevi a risolvere qualche problema che vi affligge da tempo, non rimandate ancora. Mercurio e Venere sono pronti a regalarvi attimi di serenità. Se state soffrendo in amore, voltate pagina come solo voi sapete fare.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.