Oroscopo weekend 21 e 22 gennaio 2023, le previsioni segno per segno: occhi aperti!

Oroscopo weekend 21 e 22 gennaio 2023, le previsioni segno per segno: occhi aperti!

Lavoro o amore? Chi l’ha detto che bisogna, per forza, concentrare le energie su uno dei due campi? Ci sono momenti in cui si richiede un out out, ma non è questo il caso.

In questo fine settimana, infatti, è doveroso bilanciare tutto, dando la giusta priorità a ciò che conta maggiormente nella nostra vita, ma attenzionando sempre quello che le stelle hanno in serbo per noi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 21 e 22 gennaio 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Ottimo weekend per i sentimenti, dato che Marte è nel vostro segno però saranno comunque delle giornate impegnative che comporteranno dei sacrifici, come per esempio rivedere qualche conto in famiglia. Niente di insormontabile! A lavoro non tutti i problemi sono ancora superati, ma un piccolo successo vi aprirà la mente verso altri traguardi. Provate a staccare e ricaricare le batterie, pensando di più a voi stessi. Siete tanto stressati, mettere un freno vi farà bene sia fisicamente che mentalmente. Da lunedì ripartite al 100 per 100.

 

  • Leone: Decisive e positive svolte in amore che forse non aspettavate, per cui l’entusiasmo potrebbe essere molto. State attenti al nervosismo, se avete delle difficoltà dovete cercare di calmarvi e non affrontate tutto di petto. Evitate di trasferire i vostri problemi al partner ma fatevi aiutare con calma e garbo. Il lavoro vi sta stressando più del solito, state avvertendo dei segnali che implicheranno di fermarvi domenica e riposare, per ripartire più dinamici di prima. Mettete da parte piccole tensioni e pensate ai vostri obiettivi futuri.

 

  • Sagittario: In amore state vivendo una fase favorevole, ottime chance anche per i single. Una persona che conoscete da tanto tempo potrebbe dichiararsi improvvisamente: non fatevi cogliere impreparati e, con calma, provate a capire se vi interessa o no. A lavoro siate coraggiosi e non abbiate paura di dire la vostra. Se sentite che siete troppo tesi e che state calando di rendimento, non scoraggiatevi ma cambiate approccio. Tenete sempre a freno la lingua, evitando conseguenze disastrose con i colleghi e col capo.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Fine settimana da attenzionare: i single dovranno essere particolarmente lucidi, pronti a cogliere tutte le opportunità che si presenteranno davanti. Si prospetta una settimana ricca di emozioni importanti nel corso della quale, però, sarà difficile mantenere la calma. Non lasciatevi travolgere completamente. A lavoro non siete del tutto sicuri di quello che state facendo, non vi piacciono i cambiamenti radicali ma non è escluso che, all’interno del vostro ambito professionale, potrebbe accadere qualcosa che vi indurrà a cambiare ruolo o ad andare via.

 

  • Vergine: Sabato e domenica saranno due giornate un po’ frenetiche, quindi non esagerate troppo perché potreste avere qualche problema fisico. Il fine settimana, in ogni caso, non sarà eccezionale, difficoltà anche nel rapporto con gli altri. Se in amore vivete dei disagi, o siete perplessi, parlate chiaro. Non tenetevi tutto dentro. A lavoro non accontentatevi, dovete aspirare a molto di più. Presto si apriranno degli scenari molto remunerativi, cogliete la palla al balzo senza pensarci troppo. Osate e vedrete che non ve ne pentirete.

 

  • Capricorno: Non è il momento di fare grandi progetti a lavoro, potrete concretizzare tutto da maggio ma adesso dovete stare calmi senza scervellarvi su come poter fare per raggiungere tutti i vostri obiettivi. Il fine settimana vi farà ritrovare fiducia in voi stessi ma dovrete stare attenti ai debiti passati. In amore le stelle pretendono chiarezza nella vostra vita di coppia: non è escluso un riavvicinamento, siate decisi. Dovete levarvi tutti i sassolini dalle scarpe prima di stravolgere ogni cosa. Prudenza ma, soprattutto, sincerità.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Qualche discussione potrebbe rompere il vostro equilibrio questo weekend, ma riuscirete a recuperare subito mettendo i puntini sulle “i”, soprattutto in amore. Potreste avviare una discussione per fare chiarezza su un punto particolarmente spinoso, ma solo se ne vale la pena. Adesso avete voglia di stare bene, siete maggiormente aperti verso gli altri dopo un periodo che vi eravate chiusi in voi stessi. A lavoro è favorito chi vuole rilanciarsi, anche proponendo nuove idee al capo. Non restate impassibili ma agite in prima linea.

 

  • Bilancia: Sabato avrete qualche difficoltà che, però, si risolverà nella giornata di domenica. Nel complesso, a lavoro avete tante cose da fare, poco tempo e troppi pensieri che non hanno a che vedere con il settore professionale. Provate a distinguere le due cose senza amareggiarvi. In amore, infatti, sarà un weekend che andrà sempre in crescendo, tra grandi ritorni e risvegli di passione. Fatevi guidare dal cuore, ma non dimenticate il cervello. Il consiglio è quello di tenere sempre i piedi ben saldi per terra, prima di prendere qualche bella batosta.

 

  • Acquario: Questo weekend avrete delle sorprese che potrebbero cambiare in modo significativo la vostra situazione sentimentale. Ricordate che non è tutto oro quello che luccica: state attenti alle relazioni nascoste o comunque alle tentazioni che potrebbero mandare a monte i rapporti consolidati da tempo. Ci potrebbe essere anche un salto di qualità a lavoro. State cercando di superare lo stress accumulato in questi mesi e Marte, che inizia un transito positivo nel vostro segno, vi porterà buone notizie.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Questo fine settimana fate molta cautela e osservate ciò che vi accade intorno senza però farvi coinvolgere, tenendo un atteggiamento più prudente. In amore vi aspettano nuovi incontri, quindi non chiudetevi in casa ma uscite e frequentate posti pieni di gente che possa fare al caso vostro. Non tornate, però, su situazioni che si erano già rivelate fallimentari. A lavoro, da sabato inizierà una fase di cambiamenti e dipenderà tutto da voi, potreste raggiungere alcuni degli obiettivi che vi eravate prefissati a inizio anno.

 

  • Scorpione: In amore ci sono nell’aria tanti dubbi e perplessità: guardatevi dentro per capire come comportarvi. Non sarà certo facile fare delle scelte che potrebbero “rovinare” qualche recente storia, decidere di rimanere un po’ da soli, per conto vostro, lontano da una vita sociale troppo movimentata e fate i dovuti calcoli. A lavoro non esponetevi troppo, potreste rischiare di sbagliare. Lavorate molto di squadra, senza pensare solo a voi stessi. La vostra fatica sarà ampiamente ripagata. Non abbiate dubbi su questo!

 

  • Pesci: Le storie d’amore troppo “usurate” dal tempo potrebbero essere messe da parte a favore di nuove relazioni. Non insistete sempre in una direzione, cambiate aria e prospettiva. Basta rimuginare sul passato, non tornerà. Accusate il colpo e rinascete. A lavoro, se avete un progetto in mente, datevi da fare fin da ora in modo tale che entro la primavera possiate coglierne i frutti. Domenica potrebbe regalarvi tanto riposo e tempo libero, approfittatene per ricaricare le pile. Un po’ di sano relax non ha mai ucciso nessuno, soprattutto voi che ne avete bisogno!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.