Oroscopo weekend 12 e 13 marzo 2022, le previsioni segno per segno: giornate intense per tutti

Oroscopo weekend 12 e 13 marzo 2022, le previsioni segno per segno: giornate intense per tutti

Cosa aspettarsi dal fine settimana in arrivo? Sicuramente saranno, per tutti i segni, delle giornate intense, cariche di emozioni e, perché no, conferme. Amore un po’ altalenante, in ogni caso, per alcuni, mentre per altri sarà la chiave per aprire moltissime porte.

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a tutti i nostri interrogativi. Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 12 e 13 marzo con le previsioni segno per segno. Buona fortuna… A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Vi ricordate di tutti i progetti che avete iniziato, vero? Finalmente è ora di portarli a termine. Adesso vi sentite, a lavoro, più sereni e siete pronti a fare il passo in più: potrete pensare anche a creare alleanze con i colleghi, che non guastano mai. In amore sarà un weekend di discussioni e incomprensioni, soprattutto domenica. Vi sentite fuori gioco? Senza energie? Concentratevi su ciò che vi fa stare bene e date il meglio di voi stessi. Unica regola: siate cauti e prudenti. Se dovete avanzare proposte di qualsiasi tipo, fatelo ma con parsimonia. Il vostro carisma vi porterà lontano.

 

  • Leone: Questo weekend focalizzate tutte le vostre energie sull’amore: cominciate a mettere le cose in chiaro, esprimete i vostri sentimenti e non nascondetevi. Per sentirvi realmente in pace con voi stessi non dovete cercare la metà della mela, è già più o meno accanto a voi. Sabato e domenica potreste discutere con il partner, il vostro umore fa i capricci e non avete voglia di concentrarvi. Ma ci sta: siete stanchi e provati, fate troppe cose contemporaneamente. Quindi, è meglio se rimandate gli impegni importanti.

 

  • Sagittario: I vostri progetti lavorativi non vi stanno più a genio e volete cambiare. All’inizio vi sembrava tutto rose e fiori, mentre adesso vedete solo il marcio. In ogni caso, meglio attendere prima di rivoluzionare del tutto la vostra vita. Sfruttate il fine settimana per riflettere su cosa volete veramente. Questa affermazione vale anche per l’amore, dove siete decisamente instabili e, a tratti, bipolari. Rallentate un attimino, però! Il vostro fisico ha bisogno di uno stop. Pensate anche alle conseguenze delle vostre azioni: siete in cerca di libertà, senza programmi… ma per quanto tempo ancora?

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Questo fine settimana predominerà la stanchezza, purtroppo anche il morale non è dei migliori e il passaggio di Marte nel vostro segno vi fa sentire senza forze. L’unico modo per andare avanti è reagire e non farvi abbattere da niente e nessuno. A lavoro non fate passi azzardati e pericolosi, mentre in amore è il momento di recuperare la passione, ma rimandate le discussioni. Tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine, la differenza è nel modo di affrontare le situazioni. Sicuramente vi aiuterà una buona dose di pazienza, sfruttatela tutta. Non dimenticate la diplomazia!

 

  • Vergine: A lavoro siete sotto pressione, il vostro capo vi sta spremendo come un limone e voi non potete dire no. Vi sentite sotto scacco ma sappiate che, a breve, avverrà la rivoluzione. Finalmente, oserei dire! Tenete duro. Arriveranno tante soddisfazioni anche in ambito economico. Un respiro di sollievo dopo il tanto impegno! Lasciate che le cose accadano, siate più spontanei e meno costruiti ma non rimandate nulla, in amore soprattutto. Non pensate troppo, spegnete il cervello e capirete cosa fare.

 

  • Capricorno: Amore flop, con due giornate prive di affetto e passionalità. Non c’è molta voglia di condivisione e il muro che avete alzato non sembra che vogliate abbatterlo. Gli atteggiamenti ambigui del partner vi irritano, ma non cedete alle tentazioni. Sorprese in arrivo, datevi da fare e cogliete tutte le opportunità che vi si presenteranno davanti, anche quelle che vi sembreranno stupide e scontate. A lavoro state lottando con chi fa orecchie da mercante e non vuole sentirvi. Adesso dovete prendere decisioni importanti: o dentro o fuori.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Avete voglia di lealtà e rispetto. Nelle settimane passate vi è mancato proprio questo, soprattutto a lavoro, dove ogni cosa sembrava essere fatta per ostacolarvi. Il trucco è circondarvi di persone che ispirino fiducia, appoggiandosi solo a loro e eliminando del tutto chi vi fa del male, anche indirettamente. In amore, meglio prendere un periodo di pausa per dedicarsi al relax, siete troppo altalenanti nelle relazioni e rischiate di ferire chi non lo merita. Prima di lanciarvi in nuove avventure fate pace con voi stessi.

 

  • Bilancia: Questo fine settimana dovete, necessariamente, tagliare i rami secchi. Via dalla vostra vita tutte quelle relazioni interpersonali tossiche che vi stanno soltanto togliendo l’aria. Iniziate nuovi rapporti basati sul rispetto reciproco, che non guasta mai. Non potete sempre dare senza ricevere. Ma soprattutto non ostinatevi a recuperare ciò che ormai è deteriorato dal tempo. Ritrovate la vostra innata saggezza e l’equilibrio, senza strafare. Se da soli non ce la fate, chiedete l’aiuto di un amico.

 

  • Acquario: Respirate a pieni polmoni e attendete. Le novità sono dietro l’angolo. In amore non sforzatevi troppo per comprendere le ragioni del partner, a volte anche i silenzi parlano. Evitate l’ansia, le persone negative e occupate la mente pensando a voi stessi e ai vostri bisogni. Rimandate gli impegni inutili e abbiate più cura di voi stessi: reagite, uscite di casa e fate nuovi incontri, anche professionali. Se non avete voglia di mettervi in gioco, rifletteteci ancora un po’ su. C’è tempo, anche se non troppo. Non sprecatelo!

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend tutto sommato sereno, avete voglia di rimettere in ordine le vostre idee così da sapere con certezza che strada prendere, soprattutto in amore. Essere maggiormente lucidi, vi porterà a relazionarvi meglio con gli altri, ma anche a lavoro. Ultimamente, infatti, avete fatto solo il minimo indispensabile, mentre ora dovete impegnarvi di più. Non siate superficiali. Nonostante qualche problemuccio in famiglia, avete sempre la prontezza per risolverlo e ricominciare più forti di prima. Non perdete l’entusiasmo.

 

  • Scorpione: A lavoro, datevi tempo, scegliete un obiettivo e cercate – con le unghie e con i denti – di raggiungerlo. In amore, c’è un problema comunicativo di fondo non riuscite a dire addio ma nemmeno a urlare di rimanere. Una persona potrebbe farvi innervosire, ma provate a farvi scivolare le cose di dosso e affrontare di petto la vita. I chiarimenti, in ogni caso, sono in corso. Siete sensibili, passionali ma anche un po’ troppo permalosi: non prendetevela per ogni cosa! Non ne vale sempre la pena. Sappiate distinguere!

 

  • Pesci: In amore, siete pronti a nuove esperienze insieme al partner o in compagnia di chi vi fa battere il cuore. Consigliatissimo un viaggio in un luogo insolito, oppure una cena particolare a lume di candela. Stupire la vostra metà fa bene non solo a lei, ma anche a voi. A lavoro dovete osservare molto le mosse degli altri prima di dire la vostra opinione, perché così sarete imbattibili. Sabato e domenica dedicatevi alla famiglia, niente vita mondana. Ogni tanto quello che ci vuole è l’affetto e il calore familiare. Momenti bellissimi che non torneranno indietro!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.