Oroscopo weekend 10 e 11 giugno 2023, le previsioni segno per segno: occhi aperti

Oroscopo weekend 10 e 11 giugno 2023, le previsioni segno per segno: occhi aperti

C’è fermento nell’aria perché è in arrivo la “bella stagione” sebbene le temperature degli ultimi giorni non siano state affatto in linea con la primavera.

Il fine settimana si prospetta pieno di risorse, ma non per tutti purtroppo. Le stelle, in ogni caso, ci danno una guida attenta su come saranno i prossimi giorni.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 10 e 11 giugno 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Le stelle vi sorridono questo fine settimana, non dovete temere nulla. State sempre attenti ai contrattempi, però, non si sa mai. Meglio avere 100 occhi, soprattutto a lavoro dove i tranelli potrebbero essere dietro l’angolo. In amore sono favoriti nuovi incontri, grazie all’aspetto positivo di Giove. Non chiudetevi a guscio e uscite il più possibile, nuove ed emozionanti esperienze potrebbero presentarsi davanti a voi e dovete essere pronti a cogliere la palla al balzo. Non rinunciate alla vostra felicità!

 

  • Leone: Sabato e domenica saranno due giornate molto interessanti per quelli che vogliono viaggiare. Sfruttate, allora, questo fine settimana per una gita fuori porta o per pianificare una fuga estiva. Coinvolgete il partner e potrete riscoprire emozioni quasi dimenticate. Il vostro problema è che quando siete stressati tendete a isolarvi, ma quello di cui avete bisogno è riaccendere la passione e staccare un po’ la spina. A lavoro siete estremamente vulnerabili e nervosi, dovete essere invece soddisfatti di voi e di ciò che state costruendo. 

 

  • Sagittario: Problemi a lavoro, siete eccessivamente irascibili. Che vi succede? State attenti ai colleghi, voi non siete i tipi che si lasciano intimorire da minacce o ricatti morali. Proseguite per la vostra strada in totale trasparenza. C’è chi sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote, voi reagite con la solita grinta e tutto si sistemerà. In amore è il momento di essere sinceri: se qualcosa non vi sta bene, parlatene apertamente. Non è escluso che il passato ritorni da voi, e non è da scartare l’ipotesi di riabbracciare i vecchi ricordi, ma con cautela.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Siete stanchi della solita routine e di vedere le stesse persone ogni giorno, soprattutto a lavoro. Dovete fare i conti con un ambiente un po’ stagnante, dove non ci sono grandi novità. Provate a fissare nuovi obiettivi e raggiungeteli, almeno per movimentare la situazione e rendere l’esperienza professionale maggiormente adrenalinica. Ogni relazione potrà essere coinvolgente, in amore. Allora datevi da fare, vivete senza avere paura delle conseguenze. Occhi chiusi e cuore aperto, sempre.

 

  • Vergine: Quella di sabato può essere considerata una sorta di giornata test, per capire a che punto è la vostra relazione con il partner. Ci sono troppe “ombre” e poche “luci”, non potete fingere che tutto sia rose e fiori. Ma attenzione: questo non significa che dovrete essere indisposti al confronto, al contrario fate di tutto per capire quale sia il vostro reale sentimento. Lasciate perdere gli impegni lavorativi, adesso la vostra vita privata ha la priorità. Se è necessario prendetevi anche qualche giorno di ferie. Risolvete prima possibile.

 

  • Capricorno: Le sfide vi piacciono, soprattutto a lavoro. Occhio soltanto a non tirare troppo la corda e a non esagerare con il carico. Rischiate di appesantirvi troppo e di far stare male il partner che vi vede sempre assenti e/o stanchi. Dovete avere un po’ di pazienza, di certo non è il miglior periodo della vostra vita, ma le nubi che ci sono all’orizzonte si diraderanno pian piano. Ciò che conta è che voi riposiate e che facciate attenzione ai sentimenti. Per i single, invece, è il momento di “fiorire”: non cercate l’amore, arriverà da solo.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: In questo periodo vi capita spesso di fare confusione, non sapete gestire i mille impegni e allora andate nel pallone. Provate a tirare un bel respiro e stabilire delle priorità. Per le troppe cose che dovete fare rischiate di fare tutto male. Decidete, invece, su cosa concentrarvi solo così potrete ottenere i risultati sperati. In amore non tornate sui vostri passi, potrebbe esserci un ritorno di fiamma ma voi dovete essere più forti. Ricordatevi sempre che la minestra riscaldata non va mai bene. Anche questa volta.

 

  • Bilancia: Weekend positivo, finalmente: vi aspetteranno due giornate serene, spensierate e ricche di novità. Potrete contare su un aspetto favorevole della Luna che vi restituirà energia e voglia di fare. Approfittatene per fare un po’ di sport all’aria aperta, per organizzare qualcosa di carino e per stupire il partner. I gesti carini e inaspettati sono sempre graditi e sono i più belli. A lavoro qualche problemuccio col capo ma si risolverà in tempi brevi, non preoccupatevi. Il consiglio è quello di non alzare mai la voce.

 

  • Acquario: Sabato e domenica sono giornate nelle quali dovete farvi forti di alcune esperienze che avete avuto nei giorni scorsi. Potrebbero nascere delle discussioni accese, anche per futili motivi, con persone a voi care, forse è il caso di fare un passo indietro. Evitate di sollevare “polveroni” e di scoperchiare il vaso di Pandora, ricordate in ogni caso che “i panni sporchi si lavano in famiglia“. A lavoro non fate più del dovuto, non esagerate. Cercate di capire di chi fidarvi e chi è meglio allontanare dalla vostra vita professionale.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: In questo weekend avete molta più libertà rispetto all’inizio di settimana, ma non vuol dire che potete del tutto “disintossicarvi” dal lavoro. Gli impegni professionali sono decisamente meno pressanti, potrete finalmente dedicare un po’ di tempo a voi stessi ma non dimenticate i traguardi che dovete raggiungere. “Senza fretta ma senza sosta” deve essere il vostro mood. In amore smettetela di giocare con più mazzi di carte, non è giusto nei confronti degli altri e non siete onesti nemmeno con voi stessi e i vostri sentimenti.

 

  • Scorpione: Fine settimana decisamente caotico ma a voi la normalità non è mai piaciuta. Non fatevi cogliere impreparati: organizzate tutto per bene, mettendoci ordine, disciplina e determinazione. Non fatevi prendere dal panico, non c’è motivo. A lavoro il capo ha una grande stima di voi, anche i colleghi apprezzano i vostri sforzi e riceverete il giusto riconoscimento. In amore se avete iniziato da poco una relazione non buttatevi a capofitto, potreste scottarvi. Per le coppie consolidate, parlate del futuro e concretizzate.

 

  • Pesci: Un piccola bugia per toglier d’impaccio o una frase detta male potrebbero scatenare in voi un atteggiamento di agitazione e nervosismo che condizionerà negativamente il weekend. Ma voi non volete stare male per ogni singola cosa, quindi sforzatevi per essere più forti e determinati. Non lasciatevi condizionare dal giudizio altrui, ragionate solo con la vostra testa. Se sbagliate non succede nulla, fa parte dei giochi. Questo vale sia in ambito professionale che in amore. Per i sentimenti, però, adottate qualche cautela in più.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.