Non si ferma all’Alt, si schianta contro una panchina e scappa via: ferito anche un giovane

Non si ferma all’Alt, si schianta contro una panchina e scappa via: ferito anche un giovane

AGRIGENTO – Rocambolesco incidente con inseguimento ad Agrigento. Un uomo non si è fermato all’Alt della polizia, si è schiantato contro una panchina e poi sarebbe scappato via a piedi.

Incidente con inseguimento ad Agrigento

Sono in corso le indagini per risalire al conducente del veicolo, ricostruire con esattezza quanto accaduto e attribuire le dovute responsabilità.

Secondo quanto ricostruito, vicino piazzale Rosselli, i poliziotti avrebbero intimato l’Alt per dei normali controlli. Poi il soggetto avrebbe accelerato andando a schiantarsi contro una panchina.

A caccia dell’uomo

Sulla panchina era seduto un giovane che, a seguito dello scontro, è rimasto ferito a una gamba. Sul posto anche gli operatori del 118 per soccorrerlo.

Ripresa la corsa, l’auto sarebbe stata abbandonata. L’automobilista avrebbe proseguito a piedi, facendo perdere le sue tracce.

Le forze dell’ordine sono a caccia dell’uomo.

Incidente sulla SS 189

Non è il solo incidente che si è verificato nelle scorse ore in provincia di Agrigento. Proprio all’altezza del bivio Acquaviva-Casteltermini, sulla SS 189, tre auto si sono scontrate.

Il bilancio del sinistro è tragico: 5 feriti, di cui 3 in modo grave (tra questi anche un bambino) e una vittima. Infatti, poche ore dopo il trasporto in ospedale è deceduta una donna.