NISCEMI – È morto il 31enne annegato a contrada Ulmo dopo aver cercato di salvare il suo cane. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava passeggiando con l’animale quando questo è finito in un pozzo pieno d’acqua. All’arrivo dei soccorsi, per il giovane non c’è stato niente da fare.
Sarebbe dovuta essere una tranquilla passeggiata con il cane e con un amico quella di ieri pomeriggio a Niscemi, in contrada Ulmo, invece si è trasformata in tragedia per il giovane 31enne. Questione di istanti e il cane è precipitato in un pozzo pieno d’acqua, della profondità di ben 15 metri. Il ragazzo, a sua volta, si è gettato nel tentativo di salvare il suo animale.
Ad allertare i soccorsi è stato l’amico che si trovava in sua compagnia. Sul posto sono arrivate le squadre del 112, dei vigili del fuoco di Gela e dei sommozzatori di Palermo, che avrebbero cercato di salvare la vittima, ma per lui non c’è stato niente da fare. L’uomo è deceduto per probabile annegamento.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…