Nello Musumeci pronto alla ricandidatura: “Il problema per il Centrodestra è il Centrosinistra”

Nello Musumeci pronto alla ricandidatura: “Il problema per il Centrodestra è il Centrosinistra”

PALERMO –Sono convinto che prevarrà il buon senso, la Sicilia non è laboratorio? Io sarò ricandidato, si tratta solo di capire quale sarà il perimetro. Lo vedremo piano piano, spero che ci sia l’alleanza di tutto il centrodestra, decideranno i partiti che hanno deciso la mia candidatura“. Lo ha dichiarato l’attuale presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Sono i dirigenti delle forze politiche che devono valutare e concordare con il candidato quale sia la soluzione migliore. Per ora abbiamo 4 forze politiche, vedremo cosa faranno gli altri. Ma i voti dobbiamo cercarli negli schieramenti avversari“.

Frasi e pensieri raccontati durante la trasmissione ‘Un Giorno da pecora‘ su Radio1 a proposito della ricandidatura da parte del politico siciliano a Palazzo d’Orleans.

Il problema per il Centrodestra è il Centrosinistra, in Sicilia come nel resto d’Italia, è quello l’avversario, tutto il resto è davvero marginale. Sto governando da cinque anni con lo stesso governo dal giorno dell’insediamento, non abbiamo mai avuto un giorno di crisi in Sicilia e nel governo ci sono 4 assessori di Forza Italia su 12. Non c’è una crisi di governo. Il centrodestra è compattissimo. Bisogna combattere il centrosinistra che è il vero avversario“, ha aggiunto Musumeci.

Foto di repertorio