Nascondevano la droga nella ruota dell’auto: arrestati due giovani

Nascondevano la droga nella ruota dell’auto: arrestati due giovani

PALERMO – Durante un controllo stradale di routine, la polizia stradale ha arrestato due uomini trovati in possesso di droga del tipo cocaina ed eroina. Marco Ferraro, un disoccupato di 25 anni di Ribera, e Aymen Mahjoub, un uomo di 29 anni residente in provincia di Agrigento, sono stati fermati in auto ad un posto di blocco a Campofelice di Roccella, nel Palermitano.

Gli agenti hanno effettuato una perquisizione dopo aver notato il comportamento sospetto dei due giovani, che sembravano nervosi. La perquisizione ha portato alla scoperta di 21 grammi di cocaina e 11 grammi di eroina nascosti nell’abitacolo dell’auto e in una ruota.

I due indagati dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e compariranno nella mattinata odierna davanti al giudice per l’udienza di convalida nel Tribunale di Termini Imerese.

Foto di repertorio

 

 

 

NASCONDEVA DROGA NEL MATERASSO: ARRESTATO 30ENNE PER SPACCIO

Nei giorni scorsi è stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 30 anni di Acireale, già noto alla polizia, dai carabinieri della Stazione di Aci SantAntonio per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intenzione di spacciarle. Grazie ad attività investigative precedenti, i militari dell’Arma hanno osservato i movimenti del giovane e hanno notato che si concentravano in un edificio disabitato in via Sciarelle, che egli frequentava con le chiavi nonostante non ne fosse il proprietario.

carabinieri hanno perquisito la casa dello spacciatore ad Acireale, dove hanno trovato 155 euro in contanti, che hanno sequestrato in quanto ritenuti provento dello spaccio e le chiavi dell’immobile disabitato. Hanno poi raggiunto l’edificio in questione, dove sono riusciti ad aprire la porta principale con una delle chiavi trovate nella casa del 30enne, ma sono stati costretti a fermarsi di fronte alla porta dell’appartamento, che non si apriva con nessuna delle chiavi trovate.

Il 30enne, però, ha preso una chiave da una vecchia scarpa e ha aperto la porta dellappartamento. Durante la perquisizione, ha indicato spontaneamente ai carabinieri un materasso dove nascondeva cocaina, che ha prelevato e consegnato. I militari hanno comunque continuato i controlli e hanno trovato un altro sacchetto di plastica con cocaina già suddivisa in 50 dosi termosaldate e un bilancino digitale di precisione in un armadietto della cucina.

L’uomo, pertanto, è stato arrestato e posto agli ai domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria.