NAPOLI – Il mondo di TikTok è sotto shock per la morte improvvisa di Lorenzo Della Femine, conosciuto nei social come Mister Pella Pazzo.
Il 40enne, deceduto nel pomeriggio di ieri, sarebbe stato stroncato da un malore improvviso. L’uomo è morto nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per un arresto cardiocircolatorio.
Mister Pella Pazzo, che su TikTok vanta oltre un milione e mezzo di follower, lascia la moglie e tre figli. Proprio quest’ultimi avrebbero assistito al malore del padre, mentre si trovavano al parco. Il 40enne si sarebbe accasciato al suolo all’improvviso.
Il malore nei giorni scorsi di Mister Pella Pazzo
Nei giorni scorsi Lorenzo era già stato ricoverato in ospedale sempre per un malore. Lo stesso aveva spiegato ai suoi seguaci che era ricorso alle cure del nosocomio a seguito di un abuso di farmaci assunti dopo aver scoperto di soffrire di labirintite.
La questione casa abusiva
Mister Pella Pazzo era noto alle cronache locali anche per la sua abitazione abusiva in cui viveva nelle case popolari di Casalnuovo, nonostante pendesse un ordine di sfratto del sindaco Pelliccia. Ad intervistarlo, mesi fa, era stata la trasmissione di Rete 4 “Fuori dal coro”.
Nelle scorse ore, alla notizia del decesso, fuori dalla clinica dove Lorenzo è deceduto, una folla si è radunata. Necessario anche l’intervento delle Forze dell’Ordine che non avrebbero però segnalato disordini, ma solo tanto sgomento e disperazione.