NAPOLI – Malore nella notte per l’attore Jerry Calà. Il 71enne si trovava in un hotel sul lungomare di Napoli quando sarebbe stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in ospedale in codice rosso: sarebbe stato colpito da un infarto. L’attore sarebbe stato sottoposto a un delicato intervento per uno stent coronario.
“Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali“, si legge in una storia sul profilo Instagram dell’attore.
Jerry Calà si trovava a Napoli, dove stava trascorrendo qualche giorno, per le riprese del suo nuovo film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” di cui è regista e interprete principale. La pellicola è ambientata tra il Capoluogo campano, Monte di Procida, Ischia e San Giovanni del Sannio in Molise. Fanno parte del cast anche Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e l’italo-cinese Shi Yang Shi.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…