Coronavirus, la pandemia non risparmia nessuno: Manuela Scodes muore a 42 anni, lascia tre figli

Coronavirus, la pandemia non risparmia nessuno: Manuela Scodes muore a 42 anni, lascia tre figli

Lutto tra gli agenti della Polizia Di Stato causato dalla perdita di una collega, caduta non per mano di un criminale senza scrupoli, ma per colpa del Coronavirus. Una poliziotta di 42 anni, infatti, è morta a causa del virus. Lavorava per la questura di Napoli, si chiamava Manuela Scodes e, prima di essere una tutrice della legge, era madre e moglie.

Lascia tre figli, il marito e un enorme vuoto in famiglia e tra i colleghi in divisa. La stessa Polizia di Stato ne ha dato notizia sulla propria pagina Facebook, attraverso un post molto toccante in onore della donna. Manuela aveva contratto il “mostro invisibile” negli scorsi giorni e si è spenta in queste ultime ore.

In ricordo della collega la Polizia di Stato ha scritto: “Sta falciando vite ovunque questo maledetto Covid-19. Noi oggi piangiamo quella di Manuela Scodes. 42 anni. Una poliziotta, ma soprattutto una mamma e moglie. Lascia tre figli piccoli. Diego di 8 anni e Christian e Gioele, gemellini di 4. Una donna solare, sempre pronta ad aiutare chi aveva più bisogno. Oggi più che mai la Polizia di Stato, come una grande famiglia, si stringe al marito Alberto, ai familiari di Manuela, ai suoi amici e ai colleghi della questura di Napoli“.

Fonte immagine Facebook – Polizia di Stato