Morte figlio Zamparini, i legali della famiglia: “Si è spento serenamente, verrà sepolto in Italia”

Morte figlio Zamparini, i legali della famiglia: “Si è spento serenamente, verrà sepolto in Italia”

PALERMO –Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair, Londra“. Lo comunicano, attraverso una nota riportata dai colleghi dell’Ansa, i legali della famiglia Zamparini in merito al decesso del figlio dell’ex patron di Palermo e Venezia, Maurizio Zamparini, e della moglie Laura Giordani.

Armando Zamparini, 23 anni e quinto figlio dell’imprenditore friulano, si trovava in Inghilterra da qualche anno e lì aveva studiato per poi conseguire la laurea. Il corpo privo di vita del ragazzo sarebbe stato ritrovato dalla governante. Immediatamente dopo aver appreso la notizia, i familiari si sono recati a Londra.

“Al concludersi di tutte le formalità amministrative, Armando sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto“, proseguono i legali. “La famiglia non rilascerà ulteriori dichiarazioni, ma esprime gratitudine per le condoglianze ricevute e chiede gentilmente che la propria privacy venga rispettata mentre piangono la scomparsa del loro unico figlio“, concludono.

Nel frattempo, nella serata di ieri, è giunto il cordoglio del Palermo per la prematura scomparsa del giovane. “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini“, si legge sul sito ufficiale della società rosanero.

Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze“.

Anche il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, ha espresso la propria vicinanza a Maurizio Zamparini: “Le più sentite condoglianze a Maurizio Zamparini per la prematura scomparsa del figlio Armando. Sono profondamente addolorato e sono vicino all’ex presidente del Palermo calcio“, si legge in una nota.

Immagine di repertorio