Avvocati ancora in lutto, trovato senza vita in casa il 47enne Marco Portera: “Sei andato via troppo presto”

Avvocati ancora in lutto, trovato senza vita in casa il 47enne Marco Portera: “Sei andato via troppo presto”

MONREALE – Un nuovo lutto per l’Ordine degli Avvocati in Sicilia: dopo la giovane professionista ritrovata senza vita alcuni giorni fa, è morto anche l’avvocato penalista Marco Portera.

Il legale aveva 47 anni e lascia un figlio piccolo.

Non è ancora chiara la causa del decesso: la prematura scomparsa è probabilmente dovuta a un malore fatale. Il noto professionista è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Monreale, in provincia di Palermo. Da giorni parenti e amici provavano a mettersi in contatto con lui.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social. “Un’altra triste, triste, notizia che mi coglie di sorpresa, un poderoso schiaffo che lascia il segno ed è difficile riprendersi. Riposa in pace Marco, sei andato via troppo presto, scrive Mario.

“Non potevi farci giungere notizia peggiore. I nostri bei momenti, le grigliate con tanto di risate, i consigli, le riflessioni, i drink… E tu cosa fai? Nel bel mezzo della notte, mentre guardi la tv, ti addormenti e non ti svegli più? Non si fa così, qui hai veramente sbagliato ma ti perdoniamo perché hai raggiunto gli angeli e il nostro Padre. Ci mancherai avvocato Marco Portera… Riposa in pace”, commenta Daniele.

Fonte immagine: profilo Facebook