Sposo si fa allattare dalla madre prima delle nozze: la scoperta shock della sposa

Sposo si fa allattare dalla madre prima delle nozze: la scoperta shock della sposa

MONDO – Una vicenda che sta facendo il giro del web è avvenuta poche ore prima del matrimonio tra due innamorati: a rendersi protagonista del bizzarro episodio è stata proprio la sposa che, andando in bagno prima del fatidico “sì”, avrebbe visto il futuro marito mentre si faceva allattare dalla madre, futura suocera della donna.

A raccontarlo è stata la wedding planner Georgie Mitchel che durante una puntata del suo podcast “Unfiltered Bride”, in compagnia di una truccatrice, ha raccontato diverse vicende insolite che hanno fatto da contorno ad alcune cerimonie.

In base a quanto spiegato, la sposa era andata in bagno prima dell’inizio della cerimonia, senza sapere che la scena a cui di lì a breve ha assistito le avrebbe causato un vero e proprio shock.

A rendere ulteriormente particolare la vicenda è stata la decisione della donna di non mandare all’aria il matrimonio e di dare ugualmente il via a una cerimonia che si sarebbe svolta senza intoppi.

Sui social intanto gli utenti si pongono diverse domande riguardo all’episodio che ha visto protagonisti madre e figlio. Molti si sono chiesti come fosse possibile per la madre di un figlio adulto produrre ancora latte. Le ipotesi più accreditate sono due: la futura suocera della sposa potrebbe non aver mai smesso di allattare l’uomo oppure quello dello sposo potrebbe essere stato solo una sorta di gesto “anti-stress” in vista delle nozze.

Foto di repertorio