Si lancia da un palazzo ma cade su una donna che passava di lì: 29enne morta sul colpo

Si lancia da un palazzo ma cade su una donna che passava di lì: 29enne morta sul colpo

MONDO – Una pagina di cronaca che lascia letteralmente esterrefatti proviene direttamente dagli Stati Uniti d’America. Taylor Kahle, 29 anni, stava tranquillamente camminando per strada a San Diego (quartiere East Village) quando è stata travolta e uccisa da un uomo che, tentando il suicidio, si sarebbe gettato dal nono piano di un parcheggio sopraelevato.

La donna sarebbe inevitabilmente deceduta sul colpo a seguito dell’impatto con l’uomo che – fatalità – dopo il lancio si sarebbe schiantato proprio su di lei. Niente da fare anche per lui che, trasportato in ospedale, sarebbe morto poco dopo.

La scena sarebbe stata notata da alcuni passanti che, terrorizzati, avrebbero allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Una volta giunti sul posto, però, ogni tentativo di rianimazione sarebbe stato vano.

La vittima, Taylor, era nel fiore dei suoi anni e avrebbe festeggiato il suo 30esimo compleanno la prossima settimana. Voleva andare con gli amici in giro per una degustazione di vini.

Poco prima della tragedia, tra l’altro, la ragazza aveva trascorso la serata in compagnia di un ragazzo in un ristorante della zona. Proprio lui ha assistito alla scena visibilmente sotto shock.

Immagine di repertorio