BRADFORD – Cornuta e bastonata. Potremmo iniziare così a raccontarvi di una storia che di incredibile ha ben poco, soprattutto quando si tratta dell’amore, e che ha come protagonista una rifugiata e come vittima una ragazza che, insieme al compagno, aveva deciso di ospitarla in casa.
Sofiia Karkadym, a 22 anni, è finita per passare da ricercante fortuna a compagna di vita dell’uomo – che insieme alla sua ormai ex metà – aveva deciso di ospitarla. Così in soli 10 giorni Tony Garnett, 29 anni, ha deciso di mollare compagna e figli per “fuggire” via con la rifugiata accolta in casa.
Il giovane, guardia giurata, aveva aderito ad un progetto inglese per ospitare chi scappava dalla guerra in Ucraina. Così l’ha ospitata in casa, senza però mettere in conto quello che sarebbe potuto accadere e che in realtà è successo: tra i due è scattato un colpo di fulmine tale da lasciare la sua vecchia vita e rifarsene una nuova.
A raccontare nel dettaglio quanto accaduto è stato il quotidiano Daily Mail, a cui il giovane ha aperto il suo cuore: “Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei“.
Anche l’ormai ex compagna della guardia giurata ha raccontato la sua versione dei fatti al Mirror: “Quei due avevano subito stretto un legame particolare. Andavano sempre in palestra in coppia, stavano seduti per ore a parlare in un parcheggio vicino casa. Sabato scorso ho detto basta e le ho urlato di andarsene dalla nostra abitazione“.
Ed è stato proprio in quel momento che Tony ha risposto che sarebbe andata via la ragazza, ma con lui. Ora vivono dai genitori di lui.
Fonte foto it.notizie.yahoo.com
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…