MONDO – Volo Palermo-New York finito in tragedia. Necessario l’atterraggio d’emergenza per soccorrere una donna sentitasi estremamente male a bordo.
Tragedia su un volo Palermo-New York
Dramma ad alta quota su un volo partito da Palermo e diretto a New York. Una passeggera ha accusato un malore che si è poi rivelato fatale, trasformando il viaggio intercontinentale in un vero e proprio incubo. La donna, colpita da un infarto, ha perso la vita nonostante tutti i tentativi di soccorso.
L’atterraggio d’emergenza
L’equipaggio del velivolo della compagnia aerea Neos ha immediatamente attivato le procedure di emergenza. Il comandante ha deciso di effettuare un atterraggio nel primo aeroporto utile, per garantire un’assistenza medica immediata alla passeggera. L’aereo è quindi atterrato a Gander, sull’Isola di Terranova, in Canada.
Il decesso
Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi a terra, per la donna non c’era più nulla da fare. La notizia, è stata confermata e condivisa anche da numerosi post sulla pagina Facebook “Sicilia in Volo”, dove altri passeggeri e appassionati hanno reso noti ulteriori dettagli sulla triste vicenda.
Dopo una sosta forzata di oltre un’ora per gestire l’emergenza, l’aereo è ripartito per raggiungere la sua destinazione finale, ovvero l’aeroporto JFK di New York, dove è arrivato con diverse ore di ritardo.