MILANO – Una seconda giornata di grandi risultati per lo Jomar Club Catania nei Campionati Italiani canoa velocità che si svolgono a Milano, nelle acque dell’Idroscalo.
Molte soddisfazioni sono venute dall’ambito dei Master. Titolo italiano nel K2 Master 500 metri per Mimmo La Rosa e Aurelio Iuvara, secondo posto nel K1 Master per Salvo Sanfilippo ed un terzo piazzamento per Klaus Pagano nel K1 Master 500 metri. Grazie a questi ultimi successi milanesi, il Circolo Canoa Catania può contare la cifra di 190 titoli nazionali.
Il podio con Anastasia Insabella sul primo gradino
Continua anche nel mondo giovanile dello Jomar Club Catania il trend positivo: ennesimo oro per Anastasia Insabella, tredicenne catanese che, non solo vince la finale del K1 Cadette B 500 metri, ma addirittura realizza il tempo di 2’01”38, tempo ben al di sotto della media femminile di categoria.
Il podio con Carlo Trombetta al terzo posto
Fra gli altri piazzamenti giovanili si distinguono il bronzo di Carlo Trombetta nel K1 Cadetti 500 metri ed il quinto posto del K4 categoria Ragazzi con Ivan Russo, Andrea Aquilina, Pietro Messina e Manuel Moro.
MISTERBIANCO - Erano circa le 21.30, quando i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, su disposizione…
SCORDIA - I carabinieri salvano due giovani caduti con l’auto in una scarpata. È accaduto…
LIPARI - Nei giorni scorsi, a Lipari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio…
SAN GIOVANNI LA PUNTA - Venerdì 21 febbraio, nell’Auditorium del Polivalente, gli alunni dell’ITET "Enrico…
CATANIA - In occasione del Carnevale, l'Associazione Un Battito ed un Respiro, il Centro di…
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…