Alfonso Signorini ha detto la sua ai pm della procura di Milano: “Non ho commesso alcuna violenza”

Alfonso Signorini ha detto la sua ai pm della procura di Milano: “Non ho commesso alcuna violenza”

MILANO – Alfonso Signorini è stato sentito per quasi tre ore dai pm della procura di Milano, indagato per violenza sessuale ed estorsione dopo la denuncia del modello ed ex concorrente del Grande fratello Vip Antonio Medugno.

Alfonso Signorini sentito dai pm della procura di Milano

Il giornalista e presentatore televisivo, assistito dai suoi legali, Daniela Missaglia e Domenico Aiello, si è presentato spontaneamente in mattinata al palazzo di giustizia.

Davanti ai pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis, si è difeso affermando quanto segue: “Non ho commesso alcuna violenza“. In seguito ha poi esposto e raccontato la sua versione dei fatti ai magistrati.

Il caso

Nelle sue dichiarazioni spontanee, intervallate da domande di precisazioni, il conduttore ha anche parlato delle chat che si è scambiato con Medugno, che sarà sentito nei prossimi giorni. La pm Mannella, insieme al collega Gobbis, sta coordinando anche l’inchiesta per revenge porn nei confronti di Fabrizio Corona, emersa proprio a seguito di una denuncia presentata da Alfonso Signorini.

Quest’ultimo, aveva infatti querelato Corona, il giorno dopo la pubblicazione del video “accusatorio” su YouTube. Il pm Alessandro Gobbis aveva aperto un fascicolo per diffusione di immagini sessualmente esplicite (in particolare per una presunta chat intima tra Signorini e il tiktoker Medugno).

La polizia ha poi effettuato delle perquisizioni nell’abitazione di Corona a Milano, e lui stesso, era stato convocato per un interrogatorio, al termine del quale ha affermato di aver messo a verbale tutte le segnalazioni ricevute sul “sistema” del Grande Fratello.