Migliorano le condizioni di salute del sindaco Gaspare Giacalone: “Adesso sta meglio, ricoverato per accertamenti”

Migliorano le condizioni di salute del sindaco Gaspare Giacalone: “Adesso sta meglio, ricoverato per accertamenti”

PETROSINO – Sta meglio il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, ricoverato d’urgenza in ospedale a Mazara del Vallo per un improvviso malore.

A comunicare gli aggiornamenti sul suo stato di salute è il portavoce del movimento Cambia Petrosino, Luca Facciolo, che è anche assessore della Giunta di Giacalone, e che dichiara: “Il sindaco adesso sta bene. Si trova tuttora ricoverato a scopo precauzionale per accertamenti“.

Tutto, infatti, sembra essere sotto controllo, compresi i parametri vitali che sono standard. Sui social impazzano tantissimi messaggi di vicinanza e pronta guarigione per il primo cittadino.

“A Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, vanno gli auguri di una prontissima guarigione. Il Movimento VIA di Marsala esprime la sua vicinanza a Giacalone, che siamo certi affronterà da leoni questo suo momento delicato” , afferma Ignazio Chinetta coordinatore Movimento VIA Marsala.

“Siamo vicini a Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, per il delicato momento che sta attraversando. Siamo speranzosi che le sue condizioni miglioreranno a stretto giro, giunga a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza”, conclude.