Miccichè contro tutti, se la prende con gli alleati e con chi ha lasciato il partito: “Sono irriconoscenti”

Miccichè contro tutti, se la prende con gli alleati e con chi ha lasciato il partito: “Sono irriconoscenti”

PALERMO – Questa mattina Gianfranco Miccichè, coordinatore di Forza Italia in Sicilia, ha espresso il suo dissenso per il comportamento di alcuni alleati.

Durante la presentazione della lista dei 40 candidati al Consiglio comunale di Palermo, in vista delle elezioni amministrative ha affermato: “Mi sono scocciato di certi comportamenti degli alleati, che sorridono quando diamo loro qualcosa e poi ci girano le spalle“.

Abbiamo candidati di Forza Italia in provincia di Palermo – continua – e ci troviamo contro nostri tradizionali alleati, che ci si oppongono al solo scopo di farci perdere“.

Il leader degli Azzurri nell’isola ha anche attaccato chi ha lasciato Forza Italia, facendo i nomi di Francesco Scoma, Nino Germanà e Nino Minardo che sono passati alla Lega.

Ilpesodella riconoscenza – ha detto Miccichèlo può sostenere chi ha le spalle larghe, chi non è in grado di sopportare questo peso, soccombe“.

All’iniziativa di Forza Italia presenti anche i senatori Licia Ronzulli, Gabriella Giammanco, Renato Schifani e Roberto La Galla il candidato del centrodestra a sindaco di Palermo.

Foto di repertorio