MESTRE – Dopo la tragedia dello scorso 3 ottobre che ha visto la caduta di un pullman dal cavalcavia causando la morte di 21 persone, un nuovo incidente ha avuto luogo a Mestre con il bilancio di un ferito e 14 contusi.
Il mezzo interessato dal sinistro è un bus elettrico de La Linea, la stessa compagnia del bus che il 4 ottobre ruppe il guardrail e precipitò da un cavalcavia.
Per cause ancora in corso di accertamento, l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la carreggiata opposta e finendo contro il pilastro di un palazzo.
Avm, la società di gestione delle tratte di trasporto urbano, ha annunciato che da lunedì sospenderà tutti i bus de “La Linea“.
MISTERBIANCO - Erano circa le 21.30, quando i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, su disposizione…
SCORDIA - I carabinieri salvano due giovani caduti con l’auto in una scarpata. È accaduto…
LIPARI - Nei giorni scorsi, a Lipari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio…
SAN GIOVANNI LA PUNTA - Venerdì 21 febbraio, nell’Auditorium del Polivalente, gli alunni dell’ITET "Enrico…
CATANIA - In occasione del Carnevale, l'Associazione Un Battito ed un Respiro, il Centro di…
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…