La Sigma cerca l’impresa contro Napoli

La Sigma cerca l’impresa contro Napoli

BARCELLONA P.G. – Dopo la sconfitta con Monferrato, la Sigma Barcellona si appresta ad un’altra difficile partita, quella contro Napoli. Una squadra costruita per grandi obiettivi e che, sulla carta, sembra avere qualcosa in più rispetto ai siciliani.

Coach Giovanni Perdichizzi analizza la sfida, ma lascia le porte aperte a grandi risultati: “Sarà una partita molto difficile, ma penso che con la giusta intensità, come quella dei primi due tempi contro Monferrato, potremmo riuscire ad ottenere un buon risultato. Spesso, a questi livelli, conta il gruppo e come si scende in campo. Ed i miei ragazzi hanno tante qualità, non solo sportive, ma anche umane”.

Al tecnico fa seguito il commento del lungo Matteo Da Ros: “Dopo l’ultima sconfitta, tra noi c’era molta delusione, ma siamo riusciti a trasformarla in qualcosa di positivo e costruttivo. Cercheremo di imporre i nostri ritmi difensivi e di approfittare degli errori che potrebbero commettere: fisicamente hanno sicuramente qualcosa in più rispetto a noi. Dovremo mantenere la concentrazione alta per tutta l’intera partita”.