Sicilia Football Association, ufficiale l’arrivo di Fabrizio Caratozzolo: curerà il settore Futsal

Sicilia Football Association, ufficiale l’arrivo di Fabrizio Caratozzolo: curerà il settore Futsal

MESSINA – Nuovo arrivo in casa Sicilia Football Association. L’associazione comunica di aver affidato a Fabrizio Caratozzolo l’incarico di responsabile del settore Futsal.

Già allenatore, in possesso del patentino Uefa C, Caratozzolo, da alcuni anni è presidente e anima della Polisportiva Pgs Luce, la cui squadra di vertice calcio a 5 è reduce da un campionato di Serie B. La Pgs Luce, inoltre, può vantare un florido settore giovanile, costantemente in crescita, tanto da coprire tutte le categorie dall’Under 19 alla scuola calcio.

Dopo gli inserimenti all’interno del proprio organigramma nel comparto calcio a 11, con il responsabile dell’area tecnica, Pietro Cannistrà, con il team manager, Benedetto Bottari e con il consulente per le attività amministrative, organizzative, di marketing e di gestione, Mario Bonsignore, la Sicilia F.A., dunque, allarga il raggio d’azione, affidandosi a Caratozzolo, grande conoscitore del calcio a 5 in tutte le sue sfaccettature.

Siamo felici di poter contare sulla professionalità di Fabrizio“, ha detto il direttore generale di Sicilia F.A., Alberto L’Episcopo. “Come responsabile Futsal, una delle selezioni nazionali che parteciperà alle competizioni internazionali NoLimits di Conifa“.

Un ulteriore passo in avanti utile non solo ad arricchire le selezioni che saranno presenti in Sicilia F.A., ma anche perché la partecipazione e i posizionamenti ai tornei Futsal ci consentiranno di acquisire punteggio all’interno del ranking della Confederation of Independent Football Associations“.