L’Orlandina cerca il successo in casa: arriva Caserta

L’Orlandina cerca il successo in casa: arriva Caserta

CAPO D’ORLANDO – Non è uno degli avvii di stagione migliori per l’Orlandina Basket, soprattutto in quest’ultimo periodo, dove ci sono state diverse difficoltà in allenamento. Freeman è stato assente per varie ragioni, Flynn ha ripreso da poco ad unirsi al gruppo, così come Hunt, mentre mancano ancora Basile e Bianconi.

La prossima sfida casalinga con Caserta non sarà facile, ma coach Giulio Griccioli è determinato e carica i suoi: “Hanno avuto un inizio sfortunato di campionato, ma sono una squadra ben attrezzata e che lotterà per obiettivi diversi dai nostri. Cercheremo di avere  un buon impatto con la partita, anche perché cerchiamo di rompere il digiuno casalingo”.

Intanto, ha parlato anche Bradford Burgess, che ha “instaurato un buon rapporto” con il campionato italiano: “Ci sono parecchie differenze con quello belga, a cominciare dal fatto che la serie A è più fisica. La prossima partita sarà importante, anche perché siamo un ottimo gruppo e vogliamo dimostrarlo. Abbiamo un solo obiettivo: vincere”.