FC Messina, lo stadio Ezio Scida di Crotone designato per le gare interne dei siciliani in Serie C

FC Messina, lo stadio Ezio Scida di Crotone designato per le gare interne dei siciliani in Serie C

MESSINA – Sarà lo stadio Ezio Scida di Crotone l’impianto sportivo che ospiterà le gare interne dell’FC Messina, formazione siciliana che si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie C.

Nei prossimi giorni, infatti, il club peloritano potrebbe ottenere la definitiva ammissione nella terza serie calcistica italiana al posto dell’escluso Gozzano.

Lo stadio calabrese andrà a sostituire il Franco Scoglio che attende di essere messo a norma per poter disputare delle gare in Serie C. Nella giornata di ieri, a tal proposito, il sindaco messinese Cateno De Luca ha annunciato l’avvio dei lavori di restyling dello stadio. Tra gli interventi previsti anche l’installazione della copertura.

Nelle scorse ore l’FC Messina ha inviato una nota ufficiale al sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, il quale ha accolto favorevolmente la richiesta dei siciliani per disputare i match di Lega Pro e Coppa Italia.

Sarebbe arrivato anche l’ok da parte dell’FC Crotone, “padrone di casa” dell’impianto comunale utilizzato la scorsa stagione dai rossoblù per le gare casalinghe di Serie A.

Fonte foto: Facebook – FC Crotone