Brolo si prepara ad una nuova stagione

Brolo si prepara ad una nuova stagione

BROLO – La nuova stagione della Volley Brolo ha inizio. La società ha ufficializzato l’arrivo del tecnico Giuseppe Romeo, che affiancherà l’argentino Omar Pelillo. La scelta è stata obbligata: il coach sudamericano non potrà essere presente in questa prima parte di stagione a causa di problemi familiari.

Quello di Romeo è un ritorno gradito, dato che con lui in panchina nella stagione 2011/2012 la squadra vinse la Coppa Italia di categoria e disputò i playoff per la promozione in serie A2.

Al roster sono stati aggiunti degli elementi di qualità. Il libero Orazio Ruggeri, classe 1983 proveniente dalla Pallavolo Messina; il palleggiatore Emanuele Iacona, nato nel 1990 e nell’ultima stagione alla Pallavolo Trapani; il giovane centrale Gianluca Schipilliti, ultimo campionato in forza alla Pallavolo Messina; ed il classe 1990 Andrea Colloca, di ruolo palleggiatore proveniente dalla Volo Virtus Lamezia.

Dalla prossima settimana, inoltre, inizieranno anche gli allenamenti delle giovanili. Buona parte del progetto societario, infatti, verte ad allevare nuovi talenti, in modo da proseguire sulla strada dei “campioni fatti in casa”. Chi sa che un giorno il roster non possa essere composto interamente da atleti della provincia di Messina.

Foto: pagina facebook Volley Brolo